Condizioni di Vendita

Dien Group s.r.l.

Responsabilità

Dien Group s.r.l.  non è responsabile di alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita di beni e servizi proposti nel catalogo pubblicato nel sito Dien Group s.r.l. , anche per ritardata e/o mancata consegna del prodotto, ne per la corrispondenza della merce alle specifiche pubblicate nel sito, ne per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta alla Dien Group s.r.l. .

Informazioni Tecniche Le informazioni tecniche inserite nel sito Internet store.dien.it, sono ricavate dalle informazioni pubblicate dalle case produttrici dei beni inseriti nel nostro catalogo. Dien Group s.r.l. , pertanto, si riserva la facoltà di modificare/adeguare le informazioni tecniche e dimensionali dei prodotti del catalogo, in base a quanto sarà comunicato dai produttori, anche senza preavviso alcuno. Disponibilità Prodotti Nel catalogo prodotti pubblicato sul sito store.dien.it, poichè l’accesso e la possibilità di inoltrare ordine on line modificano in tempo reale la disponibilità del prodotto, Dien Group s.r.l.  non garantisce la certezza di assegnazione della merce ordinata. Rischio e Proprietà La merce è spedita in porto franco, assicurata con addebito in fattura; nel caso in cui la merce fosse spedita in porto assegnato, dietro indicazione del Cliente, il rischio è da ritenersi a carico del Cliente dalla consegna della merce al vettore dai propri magazzini. Al momento della consegna della merce il Cliente deve verificare l’integrità dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nel documento accompagnatorio (DDT). In caso di difformità, la stessa dovrà essere segnalata sul medesimo documento accompagnatorio e confermata, entro 14 giorni via fax o raccomandata a.r., a Dien Group s.r.l.  al commerciale di riferimento. Pur in presenza di imballo integro, la marce dovrà essere verificata entro 14 giorni dal ricevimento. Eventuali anomalie occulte, dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo posta elettronica, telefono, fax, raccomandata a.r. o direttamente dal proprio account sul sito store.dien.it. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini, non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il Cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato. Ordini Gli ordini sono accettati solo ed esclusivamente in forma scritta, o a mezzo fax, o tramite Internet (on line). Il Cliente che invia l’ordine via Internet riceverà, al termine della procedura, una comunicazione di conferma dall’avvenuto ordine, o tramite posta elettronica (E-mail), con l’indicazione del relativo numero d’ordine; nell’ipotesi che, dopo l’invio dell’ordine, non compaia (trascorsi alcuni minuti) il numero d’ordine, la proposta s’intenderà come non accettata, ad ogni effetto di legge, anche se per motivi contabili, amministrativi o per carenza di prodotto. Prezzi I prezzi di ogni articolo si intendono sempre IVA COMPRESA. Qualora intervenissero, in periodi successivi alla data di stampa dei eventuali volantini o promozioni cartacee, mutamenti nelle aliquote IVA e nelle altre imposte indirette, verranno applicate in più o in meno le corrispettive variazioni ai prezzi. Le spese di trasporto, in quanto contributo forfettario, sono anch’esse soggette a IVA ordinaria. I prezzi indicati nel sito sono quelli che il Cliente deve concretamente pagare con la sola aggiunta del contributo fisso per le spese di spedizione, indicato direttamente nella conferma d’ordine, ed eventualmente del diritto di contrassegno per qualsiasi ordine e qualsiasi destinazione in Italia ed estero.

Pagamenti Le merci fornite dovranno essere pagate con Contrassegno Postale, PayPal, Carta di Credito, PostaGiro, Vaglia Postale o Bonifico Bancario Anticipato.

Garanzia Gli articoli sono coperti da una garanzia che ha durata di 24 mesi, nel caso di vendita al Consumatore, prevista dal Codice del Consumo agli artt. 128 ss, salvo diversamente indicato.

Garanzia “Soddisfatti o Rimborsati” Ai sensi dell’art. 64 e seguenti del D. Lgs. 206/2005, (Codice del Consumo), il Cliente ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo e senza fornire spiegazioni, alle condizioni di seguito esposte. Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà contattare il nostro servizio clienti e richiedere il “Numero di autorizzazione al reso” (RMA). La merce dovrà poi essere restituita a cura e spese del cliente entro 14 giorni dalla data di consegna della merce stessa (come previsto dal Codice del Consumo). Dien Group SRL provvederà alla restituzione dell’importo pagato per l’acquisto della merce restituita.

DIEN® GROUP S.R.L. – ITALY Indirizzo: via delle Comunicazioni – 75100 MATERA (MT) Telefono: 0835.383054 – 06.62205100 – 0239198233 email: info@dien.it – web: www.dien.it – store.dien.it Dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:30